Personale del servizio tecnico Pest Control - Catania L.68/99 - 990
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
LA TUA OPPORTUNITA’:
Il/La tecnico del servizio selezionato riporterà al Service Supervisor dell’area di riferimento e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’ DELLA MANSIONE
1. Effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti, nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, delle procedure e del sistema di qualità della Società, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza fornite tramite la scheda di Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente.
2. Compilare in modo preciso e corretto tutti i report di lavoro relativi ai servizi effettuati, avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del Cliente.
3. Acquisire ed accrescere una buona conoscenza tecnica del lavoro, degli infestanti e della loro bioetologia, partecipando ai corsi di formazione organizzati dalla Società.
4. Curare il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali e degli strumenti assegnati al Servizio.
5. Rendicontare l’attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione automatica del rapporto giornaliero.
6. Effettuare il maggior numero possibile di segnalazioni (Sales Lead) conformandosi al regolamento di volta in volta in vigore.
COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE:
* Buon comunicatore e forte orientamento al Cliente
* Attenzione al dettaglio e precisione
* Senso di responsabilità e senso dell’urgenza
* Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza
* Competenze informatiche di base e capacità di utilizzare strumenti informatici (smartphone, ecc)
* Preferibile diploma perito agrario/chimico o precedente esperienza di almeno 1/2 anni in funzione similare nel settore servizi
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore e includerà dotazione di cellulare aziendale e partecipazione al piano incentivante.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
#J-18808-Ljbffr