In FrieslandCampina lavoriamo insieme per produrre cibo sano e sostenibile per le persone ogni giorno. I nostri consumatori sono al centro di ciò che facciamo, non solo come consumatori ma anche come colleghi. Puntiamo a riflettere la diversità dei nostri consumatori nella nostra politica del personale. Siamo una delle più grandi aziende lattiero-casearie al mondo e la nostra struttura unica significa che i nostri agricoltori sono sia fornitori che proprietari dell'azienda. Eccelliamo nell'aggiungere valore al nostro latte, sia commercialmente che in termini di valore nutrizionale. Creiamo un ambiente incentrato su uguaglianza, inclusione e rispetto. Ognuno è unico ma ugualmente importante, indipendentemente dalle nostre differenze. FrieslandCampina è sinonimo di uguaglianza e sostiene un ambiente di lavoro inclusivo e sicuro per tutti, consentendo loro di dare il meglio di sé. Operiamo in mercati altamente competitivi e dobbiamo continuare a innovare e correre rischi per rimanere rilevanti. Sia noi che i nostri agricoltori crediamo in pratiche commerciali eque con un obiettivo a lungo termine. Per noi, la sostenibilità deriva naturalmente da questo approccio. Per la posizione di Customer Service Stage stiamo cercando una risorsa motivata che abbia curiosità e voglia di conoscere i processi di Order To Cash efficiente e focalizzato sul cliente, al fine di consegnare e fatturare i nostri prodotti al cliente con la quantità, la qualità e le informazioni richieste. La risorsa avrà supporterà il team nelle seguenti attività: Cultura aziendale amichevole con gerarchie piatte in un team dinamico e motivato Posizione stimolante all'interno di un'organizzazione in crescita Opportunità di sviluppo personale e professionale attraverso la nostra accademia interna In FrieslandCampina il Customer Service gioca un ruolo centrale nella gestione degli ordini e consegne dei nostri prodotto ai nostri clienti. Miriamo sempre ad un servizio efficiente e di qualità, in modo da gestire imprevisti e complicazioni con professionalità e agilità. Il Customer Care Intern fa parte della Customer Supply Chain Italia all'interno del gruppo aziendale Retail&America. J-18808-Ljbffr