Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario. La figura si occuperà di: Gestione anagrafiche e asset tramite software di Asset Management, inclusa la ricezione, inventariazione e archiviazione del materiale con relative comunicazioni. Predisposizione mensile della documentazione relativa agli acquisti, alle attrezzature a nolo, alle sostituzioni in garanzia e alle variazioni. Controllo delle schede firmate per variazioni dei Centri di Costo. Aggiornamento e gestione del materiale in magazzino. Gestione delle chiamate tramite software di Trouble Ticketing interno. Emissione DDT per attrezzature guaste, con supporto logistico/amministrativo in caso di assenza del personale addetto. Gestione delle chiamate in garanzia e aggiornamento dei dati correlati. Predisposizione e controllo degli elenchi per il fine-noleggio e smaltimento degli apparecchi fuori uso. Requisiti richiesti: Titolo di studio tecnico/informatico. Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con altri pacchetti SW applicativi. Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete). Requisiti preferenziali: Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di team working; Orientamento al cliente; Adattabilità. Cosa ti offriamo: Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Ticket Restaurant; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Reggio Emilia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr