Sistema IT – Tecnico Helpdesk
La nostra azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, sta cercando un/a Sistemista IT – Tecnico Helpdesk.
Compiti e Responsabilità:
* Pianificazione e gestione del sistema ICT, stabilendo le priorità coerentemente con le risorse, i budget assegnati e gli obiettivi strategici aziendali;
* Organizzazione del funzionamento e della sicurezza dei sistemi informativi e formazione agli utenti finali;
* Gestione attività di Help Desk di 1° e 2° livello sull'intera gamma di asset aziendali;
* Sostegno tecnico/operativo agli utenti nell'eventualità di problematiche tecniche;
* Presidio dei processi di conservazione e monitoraggio delle informazioni;
* Predisposizione di soluzioni in cloud al fine di garantire la piena sicurezza dei dati e la continuità del servizio;
* Verifica della compliance dei sistemi informativi aziendali alle norme vigenti, ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e del loro utilizzo in conformità alle policy aziendali.
Requisiti:
* Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti;
* Pregressa esperienza in ambito Sistemistico (architetture hardware di computer e reti, problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici) e in ambito Sicurezza (sistemi operativi Server e Client, Antivirus e Antispam, consistenza dei backup);
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Flexibilità e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'azienda:
Nella nostra azienda trovate:
1. Istruzione continua e aggiornamento professionale;
2. Lavoro in ambiente dinamico e aperto;
3. Possibilità di crescita professionale;
4. Circa la sicurezza dei dati dei nostri clienti, facciamo attenzione a tutte le misure per proteggere i nostri clienti e mantenerli sicuri;
Tutti i nostri manager sono molto vicini ai dipendenti. La retribuzione è la massima nostra preoccupazione.