Per ampliamento del proprio organico, nostra importante azienda cliente settore Facility ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata gestirà le seguenti attività:
· Ricerca nuovi fornitori
· Elaborazione preventivi
· Monitoraggio dei servizi erogati nel rispetto degli standard, dei livelli di servizio attesi ed entro i tempi definiti
Requisiti richiesti:
· Diploma/Laurea
· Esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore facility
· Conoscenza delle logiche di appalto
· Buone capacità organizzative e di analisi
Caratteristiche offerta:
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su orario centrale
Sede di lavoro: Moncalieri (TO)
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale con possibilità di continuità
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)