Missione La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione. What we offer: Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione: riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici; gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione; restituisce feedback amministrativi ai clienti; emette fatturazione e note di credito; chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni; gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi; crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti; comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti; gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina; svolge attività varie di back office. Tasks and Qualifications: Sei tu il candidato ideale se possiedi: diploma in materie economiche o affini; esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti; conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP; nozioni basi di contabilità e fatturazione; buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word; buona conoscenza lingua Inglese; capacità di gestione flessibile delle attività; dinamicità; approccio metodico; ottime capacità comunicative e relazionali. J-18808-Ljbffr