Helpdesk Specialist
Ali Spa cerca un/una HELPDESK SPECIALIST per un'azienda del settore metalmeccanico sita a Torrebelvicino (VI), specializzata in soluzioni per il confezionamento.
Responsabilità Della Mansione
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per utenti e clienti, fornendo supporto tecnico e risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficace. In particolare, si occuperà di:
* Fornire assistenza tecnica di primo livello;
* Diagnosticare e risolvere problemi software e hardware;
* Gestire le richieste di assistenza e documentare i problemi riscontrati;
* Collaborare con i team interni per risolvere problemi complessi;
* Mantenere aggiornati i clienti sullo stato delle loro richieste;
* Contribuire alla creazione e all'aggiornamento delle guide e delle FAQ per gli utenti.
Chi Cerchiamo
* Diploma o Laurea in ambito informatico;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza di sistemi operativi Windows, macOS e Linux;
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Abilità nel problem-solving e attitudine al servizio clienti;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Cosa Offriamo
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Formazione continua e supporto per il miglioramento delle competenze.
Luogo di lavoro: Torrebelvicino (VI)
Orario: Full-time in giornata
Retribuzione: 1600/2100€ lordi/mese
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr