Il nostro cliente è un’azienda multinazionale multiplant operante nell’ambito della metalmeccanica. Per la sede in provincia di Piacenza ricerchiamo
Back office area Service L. 68/99
La risorsa, rispondendo al Service Manager, si occuperà di supportare la gestione e l’erogazione delle attività legate al Service coordinando e pianificando gli interventi dei tecnici sul territorio di competenza.
Le principali attività saranno:
·Controllo della corretta applicazione dei contratti di service in base agli accordi commerciali
·Approvazione e organizzazione degli interventi di manutenzione che l’assistenza tecnica andrà a svolgere
·Verifica della corretta effettuazione delle manutenzioni
·Analisi e controllo del bollettino tecnico al fine dell’immissione dei dati nel sistema informativo
·Trasferimento del fatturato dal service all’amministrazione
·Gestione delle informazioni relative ai reclami
·Fatturazione e produzione reportistica mensile
Si richiede:
·Diploma in discipline economiche
·Esperienze maturata in area back office preferibilmente legata all’area service
·Buon utilizzo di Excel
·Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità organizzative nella pianificazione del lavoro e nel rispetto delle scadenze completano il profilo.
Sede di lavoro : Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004