Ruolo e Responsabilità
L'assistente di direzione/office manager lavorerà e si rapporterà direttamente con l'amministratore delegato, affrontando compiti come:
* Gestire le comunicazioni interne ed esterne
* Organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
In qualità di office manager, la figura ricercata si occuperà inoltre di:
* Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni
* Gestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficiente
* Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
* Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
Requisiti Richiesti
Per questa posizione sono richieste:
* Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)
* Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative
Cosa Offriamo
Noi offriamo:
* Contratto di lavoro diretto con l'azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e discussi in fase di colloquio
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionale
Ulteriori Informazioni
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Revine Lago (Treviso)
Konoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time