Posizione: Customer Engineer I
Ubicazione: Emilia Romagna, Parma, Italy
RIEPILOGO DELLA POSIZIONE E AREE CHIAVE DI RESPONSABILITÀ:
* Il candidato alla posizione di Customer Engineer, si occuperà della riparazione, manutenzione e installazione delle ns. apparecchiature installate nella regione Emilia, al fine di garantire la continuità del servizio e alti livelli di soddisfazione del cliente.
* Sarà responsabile della soluzione del disservizio fino a quando la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente per i clienti e/o in conformità con gli accordi sul livello di servizio concordati.
* L’attività verrà svolta su tutte le apparecchiature fornite da NCR ATLEOS, in particolare su ATM, prodotti finanziari/bancomat, PC, workstation e periferiche, stampanti.
Il candidato ideale ha dimestichezza nell’organizzazione autonoma del lavoro e del conseguimento di obiettivi annuali mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente.
QUALIFICHE DI BASE:
* Diploma di maturità tecnica o equivalente
* Richiesta conoscenza dei fondamenti di Elettronica/Elettrotecnica e conoscenze di base delle reti.
* Capacità di lavorare con la suite Microsoft Office 365 (Teams, Sharepoint, Excel); conoscenze di base del sistema operativo Windows e capacità di installazione pacchetti SW.
* Richiesta residenza nel comune di Parma
Il candidato dovrà saper operare con una supervisione minima, possedere buone capacità di problem solving, saper acquisire rapidamente nuove competenze, essere disponibile a lavorare con orari flessibili che includono notti, fine settimana, straordinari, turni e reperibilità. E’ richiesta attitudine ad operare sia su parti meccaniche che elettriche ed esperienza nella manutenzione dell'hardware dei computer.
#J-18808-Ljbffr