Adecco Italia SpA ricerca, per azienda internazionale nel settore metalmeccanico, un/una
La risorsa entrerà a far parte del team IT e riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT e supportare gli utenti aziendali.
Responsabilità:
* Fornirai supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software.
* Gestirai e risolverai i ticket di assistenza tecnica.
* Ti occuperai della manutenzione ordinaria di PC e periferiche.
* Monitorerai e manterrai i server aziendali.
* Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi.
Chi stiamo cercando?
* Formazione: Diploma o Laurea in informatica o discipline affini.
* Esperienza: 2-3 anni in Help Desk o come Sistemista.
* Reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP).
* Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware.
* Esperienza con software di ticketing e supporto remoto.
* Active Directory e gestione di dominio.
* La conoscenza di linguaggi di programmazione (DELPHI, JAVA, SQL) è un plus.
Tipologia di inserimento: Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale e smart working.
Sede di lavoro: Serravalle Scrivia (AL)
#J-18808-Ljbffr