Phtre Srl, Società specializzata nei servizi di gestione e smaltimento e recupero dei rifiuti industriali, ricerca per la Sede di Vicenza una figura di Impiegata/o addetta/o alla pianificazione Logistica ed organizzazione operativa attività clienti. L'addetto/a avrà la responsabilità di: Seguire la pianificazione dell'operatività dei clienti attivi in tutti gli aspetti trasformando in operativo le offerte del back office e della parte commerciale. Svolgere attività di coordinamento e verifica delle attività pianificate con clienti, con i fornitori di trasporti, impianti di smaltimento e squadre di lavoro esterne. In collaborazione con il Back office efficientamento delle attività programmate. Problem solving delle attività in essere in coordinamento continuo Cliente/commerciale di riferimento e Trasportatori/impianto. Monitoraggio e produzione dei documenti burocratici necessari per trasporto e smaltimento rifiuto tramite gestionale dedicato (CRM). I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato commerciale sono: Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in Aziende del settore servizi. Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office. Preferibile anche buona conoscenza CRM/Gestionale ambiente. E' preferibile diploma o laurea Tecnica. Completano il profilo: flessibilità, dedizione, capacità di lavorare in squadra, doti organizzative e orientamento al risultato. Tipo di assunzione: a Tempo Indeterminato. Retribuzione: da valutare assieme alla direzione aziendale, in base all'esperienza maturata. RAL Welfare package. J-18808-Ljbffr