Nostro cliente è un'azienda leader nel settore metalmeccanico, produttrice di macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico.
LOGISTIC AND PLANNING MANAGER
La risorsa ricercata sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione delle commesse e dei materiali per bilanciare capacità produttiva e disponibilità degli stessi;
* Monitoraggio sullo stato di avanzamento delle commesse e intervento in caso di criticità;
* Gestione dell'inventario attraverso pianificazione delle scorte e dei lotti di approvvigionamento al fine di ottimizzare i livelli di stock;
* Monitoraggio ed analisi di KPI per migliorare il flusso della supply chain e implementare strategie di procurement;
* Supervisione sul livello di servizio dei fornitori anche al fine di supportare scelte di make or buy;
* Sviluppo e miglioramento degli strumenti di pianificazione (es. ASP).
Requisiti:
Noi cerchiamo candidati con esperienza di almeno 5 anni presso contesti manifatturieri del settore metalmeccanico caratterizzati da produzione su commessa.
È richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale oppure diploma in ambito tecnico con pluriennale esperienza nella mansione. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e di SAP.
Altre informazioni:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.