Ricerca per azienda del settore metalmeccanico, Impiegato Ufficio Acquisti.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile ufficio acquisti e in collaborazione con un altro addetto all'ufficio acquisti, si occuperà della gestione del pacchetto fornitori Italia, nello specifico:Gestione dei fornitori italiani esistenti e nuovi, dalla trattativa di acquisto all'ordine materiali/conto lavoroScouting di nuovi fornitori italiani e negoziazione prezziGestione acquisto di semilavorati in conto lavoro e acquisti a disegnoRedazione ordini di acquisto e inserimento ordiniGestione eventuali non conformità con il fornitoreAnalisi dati, stesura report e aggiornamento KPISi richiede:Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similariEsperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo e preferibilmente dal settore metalmeccanico o affiniBuona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendaliGradita conoscenza della lingua IngleseIl candidato ideale è una persona dinamica, proattiva e con spiccate doti relazionali e comunicativeZona di lavoro: Ponzano Veneto (TV)Orario di lavoro: full-time a giornata con orario flessibileInserimento: diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoInquadramento: commisurato all'esperienza e all'autonomia nella mansione - range RAL 25-38 K.