Manpower Business Professional, per azienda multinazionale, ricerca e seleziona: HR SPECIALIST per sostituzione maternit La risorsa, inserita in supporto al team HR, si occuper di: - Redigere la contrattualistica e provvedere alle comunicazioni obbligatorie agli Enti esterni ed alle Funzioni Aziendali interne - Provvedere alla rilevazione presenze (acquisizione timbrature, elaborazioni periodiche, file presenze, gestione Libro Unico del Lavoro, eventi protetti, congedi) e all'attribuzione dei Ticket Restaurant - Predisporre i dati retributivi in relazione al processo di salary review annuale e ai piani di incentivazione - Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro: partecipazione agli incontri sindacali e redazione di verbali di incontro - Gestire le attivit relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria - Supportare nell'attivit di pianificazione della formazione e archiviare la documentazione ed i dati relativi alla gestione e formazione del personale - Gestire e manutenere le Job Description Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza delle attivit legate alla gestione delle presenze, del payroll, delle normative di diritto del lavoro, e dei rapporti con gli enti istituzionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacit di lavorare in team, capacit di comunicazione efficace e di ascolto, assertivit e proattivit, orientamento al risultato, flessibilit, problem solving e gestione dello stress. Si prevede contratto di somministrazione per sostituzione maternit. RAL: 32 - 38.000 € + ticket restaurant Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 con flessibilit oraria di 30' Luogo di lavoro: Brugherio vetrinabakeca