Descrizione del Lavoro
Sei appassionato di contabilità e gestione amministrativa, con un debole per la moda e l'abbigliamento in generale? Cerchi una realtà internazionale nella quale contribuire attivamente con il tuo valore professionale e personale?
Noi cerchiamo proprio te!
La tua abilità nel gestire la registrazione di fatture, il ciclo attivo/passivo e l'IVA, unita alla regolare collaborazione con il commercialista e revisore per mantenere una visione chiara della situazione contabile, è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.
La tua precisione e organizzazione sono la chiave per il successo dell'azienda che ripone in te la sua fiducia.
Requisiti
* Esperienza pregressa come contabile maturata preferibilmente in PMI / aziende abbigliamento, moda, calzaturifici;
* Conoscenza tecnica contabilità, preferibile anche bilancio, IVA;
* Plus la conoscenza contabilità analitica semplificata (basico controllo di gestione);
* Conoscenza intermedia della lingua inglese, scritta/parlata;
* Doti organizzative e di "metodo";
* Piena riservatezza verso dati e informazioni;
* Persone sveglie, "smart", analitiche, attente ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua;
* Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche pre-esistenti;
Mansioni Principali
* Presidio della contabilità aziendale;
* Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori, note di credito;
* Gestione corrispettivi;
* Fatturazione UE/ExtraUE;
* Supporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione IVA, redazione ed invio comunicazioni LIPE;
* Riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche, controllo homebanking;
* Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
* Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow;
* Cassa, Home banking;
* Scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti;
* Supporto nel controllo di gestione;
* Predisposizione e invio al Consulente del Lavoro della documentazione pre-paghe (presenze, certificati, ecc) e ricarica tessere buoni pasto;
Offerte
1. Assunzione diretta tempo indeterminato fulltime inquadramento da concordare;
2. La sede di lavoro è a Vigevano Pavia, prevediamo anche inserimento immediato;
3. Se sei interessato invia il CV o il tuo Linkedin profile specificando la posizione Rif. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.