Synergie Spa, filiale di SACILE ricerca un Impiegato/a back office amministrativo per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive.
Posizione:
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno del back office amministrativo per la gestione dei contratti di leasing e noleggio, delle attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti. Sarà inoltre responsabile dell'inserimento dati delle pratiche auto, dell'emissione di fatture, della registrazione incassi, dell'abbinamento importi e dell'elaborazione dei conteggi.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico
* Passione per il settore automotive
* Buona conoscenza dei principali tools informatici
* Disponibilità a straordinari
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Offerta:
Inserimento con Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, Full time, zona limitrofa a Conegliano (TV). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.