STAFF SPA Per azienda leader nel settore consulenza alle imprese selezioniamo un/una Customer Service con ottima conoscenza del Tedesco (livello C1 o C2 certificato) per un ruolo di supporto ai progetti di internazionalizzazione dei clienti. Si richiedono: · Conoscenza professionale della lingua tedesca · Diploma o Laurea di area linguistica o economico/giuridica · Eventuale pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale, ma si valutano anche candidature junior, entry level · Ottimo utilizzo del PC - Disponibilità al lavoro in presenza Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda, ccnl commercio e servizi, 14 mensilità livelli 3/5 a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
tedesco