Descriviamo il ruolo di Centralinista e Segretaria di Direzione per azienda cliente nel settore calzaturiero.
I principali compiti saranno:
* Gestire la reception e il centralino
* Gestire gli accessi ed accoglienza dei visitatori
* Smistare la posta elettronica
* Organizzare le trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale
* Organizzare gli appuntamenti della direzione
* Supporto nell'organizzazione di meeting ed eventi aziendali
Requisiti
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
* Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati
* Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)
* Ottime capacità di organizzazione
* Ottime competenze relazionali e comunicative
* Buona conoscenza di Excel
Dettagli dell'impiego
Sede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse
Scopo assunzione diretta in azienda