QoQa è prima di tutto una magnifica Qomunità di quasi 1 milione di membri (tutti privati svizzeri di lingua francese e/o tedesca) che ogni giorno approfittano delle migliori offerte selezionate dai nostri team, tra cui il team italiano, specializzato nella ricerca e selezione di chicche (prodotti e servizi) sul territorio italiano. Il nostro successo lo dobbiamo al fantastico lavoro delle nostre 248 lontre, che si impegnano ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile. Ora siamo alla ricerca di una perla rara per unirsi al nostro team in Italia La tua missione, se decidi di accettarla: Redigere e impaginare i testi delle offerte pubblicate negli universi di QoQa. Raccogliere le informazioni necessarie per la creazione dell'offerta (immagini, testi, schede tecniche) presso i fornitori italiani. Effettuare ricerche su diversi prodotti per realizzare comparazioni efficaci. Testare occasionalmente i prodotti per integrarli nelle offerte. Effettuare 2-3 visite all'anno presso i fornitori in Italia per raccontare la loro storia e il loro savoir-faire artigianale nelle future offerte e/o contenuti social. Forum: rispondere alle domande dei clienti in modo accogliente e con competenza, in linea con la filosofia dell'azienda. Considerare le reazioni della Qommunauté su ogni prodotto venduto. Collaborare strettamente con i team Acquisti, Traduzione e Offer Designers (in Italia e Svizzera), così come con i fornitori, per creare offerte di qualità e ispiranti. Scrivere articoli tematici sui prodotti italiani, valorizzandone la storia, la produzione e il savoir-faire artigianale. Parliamo di te e delle tue competenze: La tua esperienza - La tua formazione: Diploma di scuola secondaria (liceo o istituto professionale). 3 anni di esperienza in content management, copywriting o social media management. Le tue competenze - Le tue qualità: La comunicazione e la creazione di contenuti per i social media sono una delle tue passioni. Sei una persona che ama lavorare in team e condividere esperienze. Sei autonomo.a e ti piace gestire progetti e coordinare attività. Puoi parlare e scrivere in francese con scioltezza su una grande varietà di argomenti, esprimere la tua opinione e comprendere testi complessi, anche se fai ancora qualche errore o alcuni registri ti risultano più difficili (livello B2). Per farti sentire sempre al top, ti offriamo: Un ambiente sano in cui puoi essere te stesso.a Un sistema di governance basato sull'Holacracy. Un'atmosfera e un ambiente di lavoro piacevoli all'interno del nostro team italiano a Pieve di Soligo (TV). Un orario di lavoro flessibile e ibrido. Benefit su misura per le nostre Lontre italiane (Piano welfare personalizzato, abbonamento telefonico a carico dell'azienda, corsi di francese adatti al tuo livello, cucina attrezzata a disposizione per il pranzo, numerose attività di team building). I prossimi passi: Ti senti pronto.a per questa sfida? Per entrare in gara, inviaci un CV e una lettera di motivazione personalizzata ( attenzione, il CV e la lettera di motivazione devono essere scritti in francese ). Raccontaci perché saresti la persona perfetta per questo lavoro e quali sono i tuoi superpoteri: sorprendici Facciamo un favore al pianeta Ti ringraziamo di non inviarci candidature cartacee. Se il tuo profilo corrisponde alle nostre aspettative, ti inviteremo nella nostra tana per scoprire i tuoi talenti sul campo. In caso contrario, riceverai una risposta dalle nostre Lontre il prima possibile. Allora, tuffati nell'avventura e tenta la tua occasione Inizio : ASAP (ma ti possiamo aspettare se sei la persona giusta). Durata del contratto : indeterminato. Impiego a tempo pieno (100%). Luogo di lavoro : Pieve di Soligo (TV), Italia. J-18808-Ljbffr