Selezioniamo per la ditta BREVETTI CEA S.p.a. operante nel business dei macchinari d’ispezione, un Business & Application Analyst.
Storia e missione
Fondata nel 1957, Brevetti CEA ha sviluppato negli anni sistemi di ispezione ad altissimo valore tecnologico per il settore farmaceutico, servendo oltre 2000 clienti in tutto il mondo.
Dal 2019, l’azienda ha intrapreso un percorso strategico di diversificazione e integrazione, costruito sulle solide fondamenta di oltre sei decenni di esperienza.
Grazie alle sinergie createsi con le recenti acquisizioni e filiali specializzate, Brevetti CEA è oggi un gruppo leader nell'automazione e nell’ispezione industriale, con soluzioni innovative che elevano gli standard di qualità e accelerano la trasformazione digitale.
Innovazione e crescita continua
Serviamo con orgoglio l'industria farmaceutica e l’industria della produzione della pelle, offrendo sistemi automatici basati su principi di computer vision ed intelligenza artificiale che ottimizzano i processi e migliorano la produttività. Il nostro impegno costante nella ricerca e sviluppo ci permette di anticipare le esigenze del mercato e superare le aspettative dei clienti, attraverso tecnologie d’avanguardia che rivoluzionano l'automazione industriale.
I nostri valori
Siamo promotori di un cambiamento positivo, spingendo le organizzazioni a intraprendere un percorso di crescita verso una maggiore efficienza e redditività.
Al centro del nostro lavoro c’è l'attenzione per la qualità: la nostra missione è creare soluzioni che non solo semplifichino le operazioni, ma che garantiscano l’eccellenza nel controllo e nell'ispezione dei prodotti.
Job
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico, dove l'innovazione è alla base di ogni progetto, unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro dell'automazione industriale.
Il professionista che stiamo selezionando sarà inserito, in ambito IT, rispondendo al IT Manager.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Analisi di nuove funzionalità dell’ERP aziendale
* Individuazione delle cause dei malfunzionamenti e studio delle azioni correttive
* Stesura delle specifiche funzionali interfacciandosi coi colleghi dell’IT, coi referenti funzionali dei business e con il partner che gestisce gli sviluppi applicativi
* Test degli sviluppi software effettuati dal partner
* Rilascio degli sviluppi e conseguente setup, documentazione e formazione all’utente finale
* Supporto e formazione continua degli utenti nell’utilizzo delle funzionalità offerte dal gestionale aziendale
* Supporto all’estrazione dati per analisi con strumenti collegati a ERP aziendale
* Creazione e manutenzione di documenti tecnici
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
* Laurea triennale con specializzazione in ingegneria, gestione aziendale e informatica o esperienza adeguata in ruoli analoghi. Conoscenza di base dell'organizzazione aziendale e dei principali processi che la governano
* Buona conoscenza del linguaggio SQL
* Approccio al pensiero critico e buone capacità di problem solving
* Capacità di comunicazione scritta e orale (progetti, relazioni, istruzioni).
* Capacità di analisi e problem solving
* Attitudine al lavoro di gruppo.
* Elevata propensione all'apprendimento sia attraverso la formazione sul lavoro sia attraverso lo studio della documentazione esistente.
* Almeno due anni di esperienza, preferibilmente in ambito IT.
* Inglese scritto e parlato
Completano il profilo:
Buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavoro in sqaudra, problem solving, proattività, capacità di trasferire informazioni tecniche.
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare brevi trasferte, anche formative.
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
Orario di Lavoro: full time
Sede di lavoro: Sovizzo (Vicenza)
Limite di upload: 10MB
PDF, DOC, JPG, JPEG, PNG
#J-18808-Ljbffr