Hai competenze in ambito recruiting e amministrazione del personale?
Sei un/a libero/a professionista e ti piacerebbe occuparti di selezione del personale?
Adecco Italia SpA, filiale di Pontedera, è alla ricerca di una figura disponibile a collaborare con un centro formativo del territorio, attivo in Area Moda e Comunicazione, con il ruolo di RECRUITER / CONSULENTE HR .
La persona supporterà il processo di recruiting interno, dalla stesura delle offerte di lavoro, alla pubblicazione degli annunci, alla gestione del software HR e del database interno, fino al colloquio e all'inserimento delle figure interne.
In più si occuperà di gestire l'amministrazione del personale, occupandosi di registrare presenze, ferie, permessi e richieste del personale interno.
Requisiti richiesti:
1. Laurea o Master in materie umanistiche;
2. Esperienza nella gestione delle risorse umane e in attività di reclutamento del personale;
3. Spiccate doti relazionali.
Offerta dell'azienda:
1. Inserimento con Partita Iva oppure come dipendente part-time;
2. Nel caso di collaborazione a P. IVA, previsto un fisso mensile concordato con l'azienda sulla base di giorni e orari di attività prestabiliti.
Orario e giorni di lavoro: flessibile e concordabile con l'azienda, a seconda delle disponibilità.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto.#J-18808-Ljbffr