La tua nuova azienda
La nostra azienda cliente è una realtà specializzata nella fornitura di apparecchiature elettriche di bassa tensione e sistemi per la trasmissione e la distribuzione dell’energia in media e alta tensione. Fa parte di un gruppo multinazionale leader nel settore elettrico fondato nel 1984 che, nel corso dei suoi corso dei suoi 40 anni di storia, ha sviluppato una rete commerciale in oltre 140 paesi e regioni, con oltre 30.000 dipendenti. Alfine di potenziare il business dell’energia elettrica, siamo alla ricerca di un Ingegnere elettrico specializzato sull’Alta Tensione.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà, avrà il compito di gestire i progetti tecnologici per l’alta tensione in tutta Italia. Nello specifico, si occuperà di gestire, seguendo i criteri di progetto concordati, le attività richieste per raggiungere gli obiettivi, guidando la progettazione nella sua interazione con altre discipline; coordinarsi con le risorse della squadra di progetto per il raggiungimento degli obiettivi comuni; partecipare a riunioni tecniche con colleghi e clienti; mappare il mercato per identificare potenziali operazioni redditizie nel mercato dell'alta tensione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
La figura ideale è il possesso di una laurea in ingegneria elettrica triennale e/o magistrale, almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di impianti elettrici e un livello di inglese fluente (C1) scritto e parlato. La provenienza dal settore dell’idrogeno/energia rinnovabile/ESS sarà considerata un plus. Completano il profilo una forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.