Il Globo Vigilanza srl, azienda operante da oltre 50 anni nella Vigilanza privata e nei servizi fiduciari, presente in tutta la Toscana – oltre alle province di La Spezia, Viterbo, Terni e Rieti – fornisce servizi di sicurezza e vigilanza per le imprese, le attività commerciali e i privati, è oggi alla ricerca di un/una: ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la propria sede di Pistoia. La figura individuata si occuperà di: Assistenza telefonica e gestione delle comunicazioni da parte dei clienti Gestione della Posta Elettronica Certificata (PEC) relativa all'ufficio di competenza Inserimento ed archiviazione dei contratti nel sistema gestionale Rapporto con il personale commerciale Attivazione/Cessazione dei contratti REQUISITI RICHIESTI: Diploma; Preferibile minima pregressa esperienza nel customer care; Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Buone capacità di negoziazione e di problem solving; Buone capacità organizzative; Propensione al lavoro in squadra; Proattività COSA SI OFFRE: Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato Retribuzione commisurata all'esperienza J-18808-Ljbffr