La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un HR Administrative Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI). Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e all'innovazione. In questo ruolo, parteciperai attivamente ai diversi processi che afferiscono all'area delle Risorse Umane, con le seguenti attività: gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione; predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro; gestione dei procedimenti disciplinari; gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili; inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale; verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili; partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga); gestione dei buoni pasto mensili; monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale; gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga; polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa; monitoraggio della corretta assegnazione dei centri di costo aziendali; comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc...; gestione rimborsi ente bilaterale; supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile; gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc). S ei il profilo giusto se hai: Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro; Esperienza nella gestione del processo elaborazione paghe ; Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche; ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali ; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale; Inglese scritto e parlato a livello buono; accuratezza e precisione; capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali; capacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio; capacità di gestione del tempo e delle priorità; spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all’interno del team di lavoro. Cosa offriamo: Un ambiente giovane e dinamico in un’azienda in rapida crescita; Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua; Accountability: abbiamo un sistema di performance basato su obiettivi individuali, concordati di anno in anno; Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa; Personal Pc e smartphone; E, naturalmente... un’eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro! Ulteriori informazioni: Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco e crescere insieme a noi! Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello – un’ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città! Data di inizio: non appena troviamo la persona giusta