CERCHIAMO ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Per la sede di Ferrara
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
• Partecipazione alla redazione del Budget annuale e delle revisioni periodiche;
• Elaborazione periodica della reportistica per la Direzione e il Board;
• Elaborazione dei consuntivi mensili ed analisi degli scostamenti;
• Analisi e determinazione dei margini per Business Unit e Canali di mercato.
Nello specifico sono richieste:
• Laurea triennale o magistrale in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di controller;
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Completano il profilo caratteristiche di precisione e autonomia nella gestione del proprio lavoro, problem solving e capacità di lavorare in team.
Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato (CCNL Commercio).
Sede di lavoro: Ferrara (FE).
Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati utilizzando il form qui sotto.
#J-18808-Ljbffr