03 - Italia/Lombardia/Bergamo
Il Contesto
Il nostro cliente è una società leader multinazionale operante nel settore della produzione di cavi e fili elettrici per applicazioni industriali.
Per l’Headquarter situato in provincia di Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
Learning, Development & Reward Specialist
La risorsa, inserita a diretto riporto dell'HR Director, si occuperà di studiare, progettare e implementare progetti, policy e iniziative HR per offrire piani di crescita motivanti, sviluppare talenti con formazione personalizzata e costruire politiche di riconoscimento e retributive trasparenti.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Training & Learning: Coordinare l'intero ciclo di formazione, utilizzando procedure, strumenti e metodi all'avanguardia. Ottimizzare i processi esistenti e garantire l'applicazione delle best practice. Progettare e implementare percorsi di formazione dedicati, coinvolgendo le persone corporate in aule formative e sviluppando progetti sui valori e la vision aziendale in collaborazione con l'HR Director.
* Sviluppo e organizzazione: Implementare e migliorare i processi di sviluppo, creando percorsi di crescita strutturati.
* Politiche retributive e performance review: Sviluppare e implementare politiche retributive e di valutazione delle performance, collaborando con il team payroll e HRBP.
* On-boarding: Gestire il processo di inserimento dei nuovi dipendenti, garantendo un'accoglienza efficace e un'integrazione rapida e produttiva.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni all’interno del team HR di società strutturate.
* Laurea triennale e/o specialistica in Risorse Umane, Economia, Psicologia e/o affini. Costituirà un plus il conseguimento di un master su tematiche HR.
* Competenze in materia di Learning, Development e/o Performance Review.
* Flessibilità, versatilità, buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.
* Buona conoscenza degli applicativi Microsoft.
* Buona competenza in lingua inglese.
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