Job Description:
L'apertura di un nuovo ufficio di commercialisti richiede nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà i seguenti compiti:
* Gestione del centralino e smistamento telefonate;
* Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;
* Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
* Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
* Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;
* Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
La risorsa ideale possiede le seguenti competenze:
* Conoscenze informatiche;
* Ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint);
* Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;
Completa il profilo:
* Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
* Capacità organizzative;
* Autonomia gestionale e problem solving.