Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia. Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali. Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente. Chi stiamo cercando? Precisione, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi all'interno del nostro dipartimento Accounting. Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia/Finanza con una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office), gestionale SAP e della lingua inglese, con esperienza professionale di 3/4 anni. Quali sono le attività richieste? La persona si posizionerà nella struttura italiana a diretto riporto dell’Accounting Manager. Di seguito un sintetico elenco delle principali attività: Compilazione e gestione dei registri IVA e liquidazioni periodiche; Ciclo Passivo e tesoreria (gestione scadenziario incluso); Contabilità generale (ratei, risconti, scritture di assestamento e accantonamenti reportistica mensile); Riconciliazione conti patrimoniali; Gestione libro cespiti e verifica calcolo ammortamenti; Registrazione costi del personale forniti dal consulente del lavoro; Versamenti e Registrazione F24; Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria; Utilizzo piattaforme Agenzia delle Entrate (entratel, etc.), cassetto fiscale; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi di lavoro autonomo; Supporto nelle verifiche sindacali e contabili; Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale Pronto/a ad unirti al nostro team? Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione. Se interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumaneklepierre.com J-18808-Ljbffr