Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti?
Randstad Italia, per importante azienda cliente, leader internazionali nell'arredamento di negozi, cerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Naturno (BZ);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali;
Tipologia contrattuale: inserimento diretto.
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affini
* esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti/buyer;
* spiccate capacità di negoziazione e di comunicazione;
* ottima conoscenza della lingua Inglese e tedesca, idealmente B2/C1;
* ottime competenze informatiche;
* ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona selezionata si occuperà della:
* ricezione e negoziazione dei prezzi con i fornitori;
* gestione e controllo degli ordini;
* controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino;
* gestione dei rapporti con i fornitori.