IMPIEGATO CERTIFICAZIONE IMPIANTI BIOGAS/BIOMETANO
Provincia di Lodi
L'azienda è una società importante che opera nel settore del biogas e del biometano. La risorsa, riferendosi al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà di sviluppare i nuovi servizi di certificazione di sostenibilità per gli impianti a biogas e biometano. Inoltre dovrà interfacciarsi con gli organismi di certificazione, supportare il team dei tecnici nel mantenimento dei servizi erogati dall'azienda e gestire costantemente il rapporto con i clienti.
Competenze ed esperienza richieste:
Laurea magistrale in scienze e tecnologie agrarie;
Laurea magistrale in biotecnologia per la gestione ambientale e l'agricoltura sostenibile;
Laurea magistrale in ingegneria ambientale o ingegneria energetica;
Inoltre, la risorsa deve avere maturato 2 anni di esperienza in un organismo di certificazione, società di consulenza o come risorsa interna in un'azienda certificata. Deve conoscere i processi di tracciabilità e rintracciabilità delle biomasse e dei bioliquidi, nonché le norme UNI/TS 11429:2020 e la UNI/TS 11567:2020.
Caratteristiche del lavoro:
Risorsa con esperienza maturata in campo certificazioni e contatti con organismi esterni;
Mantenimento dei servizi tecnici e gestione del rapporto con i clienti;
Sviluppo di servizi di certificazione di sostenibilità per impianti a biogas e biometano.
Sede di lavoro:
Provincia di Lodi (LO).