CUSTOMER SERVICE EMPLOYEE
You know PPG!
PPG has been a global leader in paints, coatings, and specialty materials for over 135 years. With operations in more than 70 countries, we're committed to innovation, sustainability, and creating vibrant communities.
Responsabilità & Attività:
* Gestione e inserimento degli ordini tramite apposito gestionale SAP
* Gestione e controllo Customer Master Data – verifica e applicazione della procedura Export Compliace
* Gestione e inserimento delle segnalazioni di tipo Commerciale e Logistico
* Monitoraggio degli ordini, verifica e controllo delle condizioni di vendita
* Assistenza telefonica relativamente allo stato degli ordini e delle spedizioni
* Gestione delle attività di back office commerciale
* Emissione documenti contabili – Fatturazione attiva
* Collaborazione e coordinamento con altri dipartimenti aziendali (Credit Control – Supply Chain – Marketing)
Requisiti & Competenze:
* Diploma ad indirizzo tecnico
* Conoscenza gestionale SAP Modulo SD
* Conoscenza CRM Client Link
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
* Buona conoscenza Lingua Inglese
Fattori di successo:
* Ottima comunicazione verbale e scritta
* Ascoltare e Interpretare le prospettive del cliente
* Costruire fiducia e rispetto
* Promuovere il lavoro di squadra
* Gestione dello stress e autocontrollo
* Essere orientati alle esigenze del cliente
* Attitudine a risolvere i problemi
* Condivisione delle informazioni
* Prestare attenzione ai dettagli
Why PPG ?
* Inclusive and diverse work environment.
* Opportunities for professional growth and development in an international setting.
* Competitive salary and comprehensive benefits package.
Our Commitment to Diversity
At PPG, we believe in the power of diversity. We're committed to creating an inclusive environment where all employees can thrive, regardless of their background, identity, or experience.
We look forward to your application! Apply now and join our talent communities.
Sede:
Cavallirio (NO)
#J-18808-Ljbffr