Descrizione del ruolo:
L'azienda leader nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, Loxam Access srl, cerca un Adetto al Customer Service per la sede di Ravenna.
Obiettivi principali:
* Massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati;
* Lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall'azienda.
Compiti:
* Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell'anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio;
* Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).
Requisiti:
* Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea);
* Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …);
* Buone competenze nell'utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi;
* Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace,
* Conoscenza della lingua inglese.
Azienda offre:
* Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;
* Programma di formazione per l'inserimento;
* Contesto di lavoro dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata.