ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore metalmeccanico in provincia di Gorizia un/a
ResponsabilitàSelezionare e gestire i contratti con i fornitori per l'emissione degli ordini di acquistoPianificare e coordinare i processi di approvvigionamentoGestire le relazioni con i fornitoriProcedere alla scelta tecnica dei materiali e pianificarne il fabbisognoStilare la reportistica relativa ai costi, saving ottenuti, conformità delle merci in ingressoRequisiti richiestiDiploma di scuola superiore/laurea triennale discipline economico-commerciali o tecnicheBuona conoscenza della lingua inglesePreferibile pregressa esperienza maturata nella mansioneAssunzione diretta presso l'azienda cliente
Contratto di lavoro full-time
Retribuzione commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr