In Job S p A Career Center di Bologna selezionaTECNICO HELP DESK I e II LIV per azienda informatica MansioniHelp Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente MicrosoftConfigurazione posta elettronica e OfficeSupporto su Windows ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettivitàAssistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows ServerAssistenza su Firewall Switch VLANInstallazione e configurazione PC E richiesta la conoscenza di Sistemi di storage e di backup NAS e SAN Piattaforme Microsoft365 e Google WorkspaceAmbienti di virtualizzazione Hyper V e VmwareSistemi Antivirus basati su cloudAmbienti Apple Caratteristiche dell offertaContratto tempo indeterminato diretto con l azienda clienteLuogo di lavoro trasferte presso i clienti nella provincia di BolognaDisponibilità oraria full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi legge 903 77 Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 SG del 26 11 2004 Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all indirizzo www injob com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione evitando di inserire dati particolari quali dati che rivelino l origine razziale o etnica le convinzioni religiose o filosofiche le opinioni politiche l adesione ad associazioni sindacali dati genetici dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all orientamento sessuale ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall annuncio e o ritenuti importanti per un adeguata valutazione della candidatura Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell interessato by helplavoro.it