"Quella di Dorelan è una storia di persone, sogni e dedizione ."
Inizia nel 1968 quando Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi decidono di lasciare l’azienda in cui lavorano per dedicarsi a un progetto più ambizioso: realizzare materassi di altissima qualità. Così, in un piccolo garage di Forlì, nascono i primi prodotti Dorelan, realizzati con quel gusto e quella manualità che da sempre contraddistinguono gli artigiani italiani.
Posizione:
OPERAIO/A REPARTO ASSEMBLAGGIO
Si ricerca una figura addetta alla postazione in linea di assemblaggio materassi (bordati o sfoderabili). La risorsa dipenderà dal proprio capo reparto e, di conseguenza, dal responsabile della produzione.
La risorsa sarà addetta ad una delle seguenti postazioni di linea: sequenziamento materiali, creazione del box molle, inserimento e cucitura maglina, posizionamento di piani e fasce, chiusura della fodera, controllo qualità ed imballaggio finale. Le operazioni di assemblaggio sono svolte manualmente con l'ausilio di macchinari per la movimentazione, l'incollaggio, la pressatura e la cucitura delle parti. La mansione prevede, quindi, anche attività di controllo della qualità dei semilavorati in uso.
Requisiti:
* Preferibile esperienza pregressa in aziende del settore tessile o della produzione di materassi;
* Impegno e serietà, attenzione e precisione, lavoro di squadra.
Altre informazioni:
Orario standard: 06:15-15:00. Richiesta flessibilità a svolgere anche orari differenti. Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr