Italia, Toscana, SCANDICCI Ali Agenzia per il Lavoro SpA, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore elettrotecnico, UN-UNA BACK OFFICE GESTIONE PROGETTI. La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione della documentazione tecnica e commerciale in risposta alle richieste del cliente. Supporto alla fase di redazione della documentazione amministrativa anche in risposta ad eventuali gare di appalto. Supporto alla redazione del progetto tecnico. Redazione di presentazioni di supporto allo staff vendite. Verifica dei contratti ed inserimento degli ordini. Gestione del cliente. Il-la candidato-a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Percorso di studi o esperienza, anche breve, nel settore elettrotecnico, meccanico o delle telecomunicazioni. Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale. Gradita esperienza in attività commerciali. Ottime capacità comunicative e di negoziazione. Buone conoscenze informatiche (Pacchetto Office, applicazioni CMS, applicazioni di pianificazione attività). Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. La risorsa inserita sarà accompagnata in un percorso di crescita e sarà affiancata da personale senior e da periodi corsi di aggiornamento. Si prevede inserimento con contratto indeterminato al CCNL Metalmeccanica Industria. Sede di lavoro: Scandicci. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr