Azienda
Primario Family Office con sede a Vicenza.
Offerta
La risorsa si occuperà di affiancare il Senior Wealth Manager della struttura in attività di Back Office:
* Aggiornamento del portafoglio sulla piattaforma interna e del gestionale con le singole operazioni di compravendita per ogni Cliente e con i movimenti di cassa
* Estrapolazione delle informazioni necessarie per la registrazione in contabilità generale delle operazioni effettuate e successiva registrazione delle stesse
* Confronto delle operazioni registrate nel corso del mese con le contabili bancarie e controllo della correttezza delle commissioni applicate
* Registrazione delle imposte su conti esteri
* Registrazione in gestionale e in contabilità di eventuali dividendi, cedole ed interessi
* Archiviazione, dopo aver verificato la loro completezza, dei set di documenti relativi ad ogni singola operazione, allegandone copia PDF nella piattaforma in uso
* Redazione mensile della reportistica per ogni Cliente, richiedendo agli Istituti di Credito la posizione a fine mese, ed invio del report periodico ai Clienti
* Svolgimento delle attività necessarie per il recupero delle imposte estere per conto dei clienti
* Emissione e gestione della contrattualistica, questionari Mifid, antiriciclaggio, Fatca e CRS e relative profilazioni
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale ha:
* Maturato una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo di Assistant Private Banker all'interno di Istituti di Credito o Società Finanziarie
* Conseguito una Laurea in materie Economiche
* Conoscenza ed interesse verso il settore della Finanza e degli Investimenti
* Ottime doti relazionali, precisione, attenzione ai dettagli e forte propensione all'apprendimento
* Curiosità intellettuale e capacità di problem solving
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Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa.
Prevista formazione interna.#J-18808-Ljbffr