Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di:
* Un impiegato/a ufficio acquisti per azienda con sede a Pomezia, fornitrice di allestimenti per il mondo dello spettacolo e della televisione.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Ricerca costante sul mercato dei fornitori per l’acquisto di beni e servizi secondo le esigenze aziendali.
* Gestire e preparare direttamente gli ordini di acquisto, selezionando i materiali e le forniture nel rispetto dei sistemi e delle procedure di qualità dell’azienda.
* Collaborare con i reparti (come ingegneri, R&D, produzione) per comprenderne le esigenze tecniche in termini di materiali, componenti, attrezzature o servizi richiesti.
* Attività di backoffice
* Fornire attività di supporto al responsabile di produzione, al reparto tecnico, al magazzino, all’ufficio commerciale, all’RSPP
* Supporto all’ufficio tecnico e al RSI in merito a sicurezza negli ambienti di lavoro, pratiche ambiente e sicurezza, manutenzione impianti tecnici e attrezzature, gestione delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati, gestione scadenze.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Almeno un anno di esperienza nel settore
* Conoscenza della lingua inglese;
* Doti comunicative e di negoziazione;
* Capacità organizzative/problem solving;
* Flessibilità nell’apprendere nuove attività capacità di lavoro in team e relazionale.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro 8.30-17.30