Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell'oggettistica nel biellese: IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di:Gestione dei rapporti con i fornitoriGestione degli ordini e dei resiProgrammazione del carico e scarico e aggiornamento documentiPianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi d'acquisto e dei tempi di consegnaRichiesta preventiviMonitoraggi periodici per verifica andamento attività;Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commercialiVerifica periodica prodotti giacenti in magazzino; E' richiesta:Esperienza pregressa nella mansioneOrientamento al risultatoBuona autonomiaProattività e problem solvingAssertivitàBuona capacità decisionaleCreativitàCapacità di trattativaConoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Nei pressi di BiellaOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati".