Vicenza, Italy | Pubblicato il 14/02/2025
* Settore Trasporto valori e gestione denaro
Descrizione del lavoro
Chi siamo:
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione: CONTRACT MANAGER
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contratti e avrà la responsabilità di gestire e coordinare il processo di redazione, verifica e archiviazione dei contratti commerciali. Nello specifico, si occuperà di:
* Gestire la registrazione e archiviazione dei contratti firmati, sia in formato cartaceo che su supporti informatici aziendali (GICOS e FREEWAY);
* Coordinare il team dei Contract Officer nella gestione documentale dei contratti;
* Collaborare con l’Ufficio Legale per la predisposizione e l’aggiornamento dei modelli contrattuali utilizzati dalla Struttura Commerciale;
* Supportare i Key Account Manager nella redazione dei contratti, garantendo la conformità agli standard aziendali;
* Monitorare le scadenze contrattuali, segnalando tempestivamente eventuali rinnovi o modifiche necessarie;
* Interfacciarsi con il Back Office Commerciale per la gestione documentale e il reperimento dei contratti dei clienti;
* Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti in ambito contrattuale.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito economico/giuridico;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, con focus su contratti e gare d'appalto;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell'uso di Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale;
* Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con più funzioni aziendali;
* Ottime doti organizzative e problem-solving.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a;
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di organizzazione strutturata delle attività;
* Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale e supporto allo sviluppo professionale;
* Formazione e affiancamento personalizzato, per garantire un'integrazione efficace nel ruolo e nella struttura aziendale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
B.T.V.S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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