Contesto
Il contesto in cui opera la Task Force diventa reale e quindi assimilabile al contesto degli operatori, solo quando la Task Force viene concretamente attivata.
In assenza di attivazione nessun membro della Task Force è operativo su alcun magazzino.
Quando la Task Force viene attivata, il contesto di riferimento è il magazzino di riferimento organizzato nei diversi sotto-magazzini.
Il contesto del coordinatore della Task Force è più indefinito, in quanto potrebbe assolvere al suo ruolo anche non essendo presente sul cantiere.
Presenza
Il Responsabile della Task Force è presente sul cantiere solo su chiamata.
Finalità
Essere punto di riferimento per il Capo Filiale per gestire problematiche relative a picchi di lavoro e necessità di sostituzioni, qualora il Capo Filiale non sia riuscito ad operare attraverso rimpiazzi con risorse già afferenti al cantiere di riferimento.
Attività da svolgere
* Raccogliere le esigenze del Capo Filiale del cantiere di riferimento.
* Dare risposta via mail alle esigenze presentate dalle figure di cui sopra entro due ore.
* Fornire le risorse umane / le ore-uomo richieste dal Capo Filiale e/o dal responsabile della Logistica del cantiere di riferimento nei tempi concordati via mail.
* Qualora per esigenze di operatività siano necessari tempi più rapidi, sarà cura del Responsabile della Task Force fare un recap degli accadimenti e delle richieste entro fine giornata.
Dotazioni
* Telefono cellulare.
* Personal Computer.
Riporti organizzativi
* Movinlog (Direzione Operativa).
Skills
Orientamento agli obiettivi assegnati, trasparenza, onestà, flessibilità, attitudine alla tecnologia, precisione.
#J-18808-Ljbffr