La nostra filiale a Mirandola di Livnova, una storica realtà del settore biomedicale, è alla ricerca di un Manutentore Elettromeccanico.
Nell'ambito del progetto HiRevo Mechanics 4.0, sviluppato da Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, cerchiamo candidati con competenze tecniche e spirito di squadra per occupare il ruolo di Manutentore Elettromeccanico presso l'azienda.
La nostra azienda si distingue per un ambiente di lavoro innovativo ed organizzato, dove ogni dipendente può crescere nel proprio ruolo e contribuire al successo dell'azienda. Gli obiettivi comuni sono la base della nostra cultura aziendale, che valorizza il senso di appartenenza, responsabilità e coesione.
Il ruolo
Sotto la supervisione del Maintenance & Calibration Supervisor, il Manutentore Elettromeccanico sarà coinvolto in diverse attività:
* Interventi di manutenzione ordinaria;
* Riparazione e ripristino del corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature;
* Interventi di manutenzione preventiva, secondo piani prestabiliti;
Gli interventi saranno eseguiti su sistemi automatici per la produzione di dispositivi biomedicali.
Competenze richieste
I requisiti per questo ruolo sono:
* Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico;
* Conoscenza schemi elettrici e meccanici;
* Precedente esperienza, anche minima, nel ruolo di manutentore di automazioni;
Al candidato viene chiesta anche una forte propensione al ruolo e motivazione per il contesto, nonché disponibilità per tre turni dal lunedì al venerdì e due turni al sabato.
Facendo parte di Gi Group Holding, una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, potrai essere inserito in un team di oltre 6000 persone distribuite in più di 30 Paesi europei, asiatici e americani. I nostri valori fondamentali includono attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Se sei interessato a questa opportunità, consulta i nostri annunci sul sito web www.gigroup.it.