Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realt del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA
Luogo di lavoro: provincia di Udine
Si offre: contratto iniziale di 3 mesi, prorogabile e con ottime possibilit di stabilizzazione.
Si tratta di un contratto part time, per 24 ore settimanali.
Orario di lavoro: richiesta la disponibilit a lavorare 7 giorni su 7, su turni flessibili.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocit, autonomia e senso di responsabilit ;
flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
cerchiamo personale preferibilmente automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca