Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa:
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Front office
2. Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
3. Fatturazione attiva
4. Prima nota
5. Monitoraggio fatturazione passiva
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre – requisiti:
1. Ottime capacità di contatto col pubblico
2. Esperienza pregressa nella mansione
3. Disponibilità a lavorare full time
Luogo di lavoro: Celle Ligure
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13:30
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata.
Competenze:
1. Segreteria - Accoglienza, livello Buono
2. Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
3. Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
4. Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr