Per importante realtà dell'Alto Adige, siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE CUSTOMER - LINGUA TEDESCA.
La persona selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, elaborare ordini, risolvere problematiche e garantire un flusso di comunicazione efficace tra il nostro team e i clienti di lingua tedesca.
Responsabilità:
Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono in lingua tedesca;
Elaborazione ordini e aggiornamento dei sistemi informativi;
Risoluzione di problematiche e assistenza pre e post-vendita;
Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire la soddisfazione del cliente;
Redazione di report e documentazione relativa alle attività quotidiane;
Requisiti:
Conoscenza avanzata della lingua tedesca (sia scritta che parlata);
Esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service (preferibile);
Ottime doti comunicative e organizzative;
Capacità di problem solving e orientamento al cliente;
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali;
Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità;
Sede di lavoro: Laives;
Contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org