ALI GROSSETO cerca per azienda cliente un/a Social Media Manager per gestire e sviluppare la presenza dell'azienda sui web e sui social media. La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, creazione e pubblicazione di contenuti coinvolgenti, nonché dell'analisi delle performance per ottimizzare le strategie digitali. Responsabilità: Creare e gestire contenuti originali per i canali web e social aziendali Pianificare e implementare strategie di social media marketing per aumentare la brand awareness e l'engagement. Monitorare le tendenze del settore e adattare i contenuti di conseguenza. Esperienza pregressa nel ruolo Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro funzionalità. Competenze di copywriting e creazione di contenuti visivi (uso di strumenti come Autocad, Canva, Photoshop, Premiere, ecc.). Capacità di analisi e interpretazione dei dati per ottimizzare le strategie. Creatività, proattività e capacità di lavorare in autonomia. Assunzione con CCNL Metalmeccanico Range retributivo lordo orario 9- 10 da commisurare all'esperienza del candidato Orario di lavoro part time 20h settimanali circa, fascia oraria da concordare Inserimento con tempo determinato di prova finalizzato a stabilizzazione J-18808-Ljbffr