Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una BUYER da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attrezzature e delle manutenzioni.
Posizione:
Il candidato svolgerà le seguenti attività:
1. Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving;
2. Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte;
3. Analisi del mercato di riferimento e dei competitor;
4. Elaborazione di analisi e previsioni delle esigenze aziendali;
5. Gestione e redazione accordi quadro e contratti;
6. Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi;
7. Gestione eventuali contestazioni su merci o servizi in pre-giudiziale;
8. Realizzazione di report per la direzione;
9. Pianificazione degli acquisti;
10. Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati.
Requisiti:
Competenze richieste:
1. Esperienza nel ruolo;
2. Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti;
3. Buona capacità di negoziazione;
4. Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building.
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Si offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione.
#J-18808-Ljbffr