Riepilogo del ruolo
Gli aspetti fondamentali di questa posizione sono la gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la preparazione di documenti, report e corrispondenza.
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità che sia in grado di utilizzare il software SAP o simili per elaborare ordini, fatture e altre transazioni contabili. Le tue responsabilità includeranno anche la registrazione di corrispettivi, supporto al team amministrativo nelle attività di archiviazione e organizzazione dei documenti.
Requisiti
* Eserienza pregressa come impiegata amministrativa o ruolo simile;
* Eserienza minima di almeno 1 anno in contabilità;
* Eccellenti competenze informatiche, inclusa familiarità con i programmi di Microsoft Office;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e multitasking in un ambiente dinamico;
* Eccellenti capacità comunicative e organizzative;
* Diploma di scuola superiore o laurea in economia.
Condizioni di lavoro
L'orario di lavoro è full-time dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Il luogo di lavoro sarà Città di Castello (PG). L'inserimento contratto sarà indeterminato secondo il Ccnl del Commercio, 14 mensilità.