Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per storica Azienda locale operante nel settore manifatturiero un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti e approvvigionamento per copertura posizione vacante.
INGEGNERE GESTIONALE – ADDETTO/A ACQUISTI
Job Description: La figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà rispondere a un Responsabile Commerciale e alla Direzione Aziendale e svolgere, dapprima in affiancamento e successivamente in autonomia, le seguenti attività:
* Inserimento ordini di acquisto di materie prime e packaging;
* Pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione;
* Collaborazione con il Responsabile di Produzione nel monitoraggio e nella preparazione degli ordini di produzione;
* Monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte;
* Comunicazione con i fornitori in lingua inglese;
* Proposta di pianificazione di produzione / analisi tempi e metodi se d'interesse.
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea triennale / magistrale in ingegneria gestionale;
* Almeno 1/2 anni di esperienza maturata in aziende produttive, preferibilmente in ruoli legati alla supply chain;
* Attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici;
* Gradita buona conoscenza lingua inglese;
* Gradita buona conoscenza di un gestionale aziendale, posta elettronica e Pacchetto Office.
Completano il profilo: Carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 12:30 e dalle ore 14.00 alle ore 17:30.
Luogo di lavoro: Viadana (MN).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr